Ciascenelob Admin replied

376 weeks ago

Brothers Of War - Sotto Due Bandiere

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il miglior film! la storia è stata grandiosa, gli effetti erano fantastici e gli attori erano eccezionali, cos'altro si può chiedere! DUE POLLICI IN SU! :)) All'inizio, ero riluttante a guardare questo film perché non sono molto interessato a & quot; WAR & quot; tipo di film, ma quando ho avuto la possibilità di vederlo, mi è piaciuto molto e mentre guardo il film, ho sentito ogni emozione dei personaggi. Devo dire che i film coreani sono davvero fantastici! Ecco perché Hollywood spesso fa rifacimenti di film coreani originali. Oh Dio, ho ancora un problema con questo film, sono le 3 di notte e sono ancora sveglio :)) <br/> <br/> Non vedo l'ora di guardare un altro film come Taegukgi! (se ce ne sono)
Lasciatemi iniziare con il fatto che sono un coreano che attualmente vive negli Stati Uniti. Non posso dire che questo film sia stato il miglior film mai realizzato. Tuttavia, posso dire che è un buon film di guerra. Sì, capisco che ha lo stesso vecchio sentimento e stile narrativo che è stato usato prima (ad esempio Salvate il soldato Ryan). Ho letto alcune recensioni di altri e sono rimasto molto deluso dalla loro conoscenza della guerra coreana. Le due guerre più terrificanti della storia recente sono la guerra di Corea e la guerra del Vietnam. Sì, più persone hanno sofferto dalla seconda guerra mondiale. Tuttavia, i soldati della seconda guerra mondiale non dovettero puntare la pistola contro se stessi. Sia la guerra coreana che quella del Vietnam, i soldati hanno dovuto puntare il fucile a se stessi, uccidendo i loro fratelli e sorelle nel bel mezzo del conflitto della Guerra Fredda. Cosa c'è di più orribile che lottare per la sopravvivenza contro i tuoi amici e la tua famiglia? In Tagukgi, cerca di mostrare il dolore di affrontare la tua stessa gente. Una recensione ha detto che è possibile che Jin-Tae sia diventato rambo senza un adeguato addestramento. Il film mostra una scena di & quot; soldato non addestrato & quot; sparo accidentale della sua squadra sul caldo del bombardamento. Mostra che non erano addestrati. Secondo la storia, la guerra di Corea è scoppiata come un'invasione di domenica mattina. Molti uomini riluttanti furono arruolati e non ricevettero quasi nessuna formazione perché avevano bisogno di rinforzi subito. Il lustrascarpe Jin-Tae divenne "rambo"; non perché avesse abilità, ma per il suo coraggio e il cuore di mandare a casa suo fratello. È un fatto provato che un uomo può superare i suoi limiti medi in una situazione critica. E ovviamente doveva avere un po 'di fortuna per schivare tutti quei proiettili. (Dai, questo è un film!) Guarda la storia e il dolore dietro al film. Se ti togli il dolore del film, questo è solo un salvataggio di Private Ryan che si diletta con alcuni effetti CGI e qualche cattiva recitazione.Nel complesso è un bel film.
Preferisco Salvare il soldato Ryan, Schindler's List e Untergang, Der …. a causa della loro trama Grander, effetti speciali migliori e recitazione più realistica che insieme mi hanno dato l'esperienza del "Io sono lì". Quelli sono film classici, senza dubbio. <br/> <br/> Non odio Taegukgi, aveva una buona trama ma non era così lucido, straziante o più grande in termini di portata e magnitudine rispetto a migliori film di guerra. Un avvincente film di guerra deve avere tutti questi elementi per coinvolgere lo spettatore e temo che questo sia ciò che mancava a Taegukgi.Un altro cruccio che ho con il film è il 'goryness' solo per il gusto di essere cruento che non aggiunge davvero alla trama se non la grossolanità. Per esempio, scene di corpi e arti morti vengono filmate da vicino e tenute per lungo tempo, pensavo di guardare un documentario di un chirurgo ospedaliero che eseguiva un'operazione su un tavolo! Un'altra lamentela che ho è che alcune scene non sono realistiche come schivare i proiettili correndo. Non è Rambo! <br/> <br/> Comunque, non posso più dire perché lo rovinerei per chiunque non l'abbia ancora visto. È un buon film se non hai nient'altro da guardare, ma essere grandioso, ma le riprese mediocri e la recitazione lo hanno trattenuto. Gli do un 7 su 10 per uno sforzo impegnativo.
Questo film lungo 2,5 ore è stato meraviglioso! Come coreano, questo film è stato emozionante e commovente. Alcune persone (principalmente occidentali) pensano che questo film sia stato "troppo drammatico", ma in realtà è una parte del costume, della cultura e della storia coreana. Se non parli o capisci il coreano, molto del "& quot; significato & quot; è perso e non può essere ritratto nei sottotitoli. È un vero peccato. La trama tra i due fratelli era sentita dal cuore ed emotiva. La Corea è rimasta divisa per decenni da allora ed è soggetta alla possibilità di una nuova guerra in qualsiasi momento. E 'stata considerata una delle guerre più distruttive e più cruente del 20 ° secolo con oltre 4 milioni di morti coreani (2/3 di loro erano civili). La Guerra di Corea sarà sempre ricordata come la "Guerra Dimenticata & quot; dal momento che è venuto dopo la seconda guerra mondiale e fu messo in ombra dalla guerra del Vietnam.
Il mio sommario (sopra) non ha lo scopo di banalizzare questo bellissimo film, ma è stata la prima cosa che mi è venuta in mente. <br/> <br/> Ricordo solo due cose su SALVARE IL RYAN PRIVATO - l'assalto alla spiaggia di apertura e la sequenza del carro armato.La storia del bracketing è stata annullata dal suo falso sentimentalismo. <br/> <br/> TAEGUKGI, che segue la struttura di base di RYAN, usa le mancanze di RYAN come una lezione ed è un film superiore per questo. <br/> <br/> Le scene di battaglia sono abilmente messe in scena, ma questa epopea coreana si distingue perché pone il suo dramma personale in primo piano e rende questo dramma costantemente interessante. <br/> <br/> Due fratelli vengono redatti mentre il conflitto del Sud con il Nord si intensifica combattere. Un fratello si offre volontario per le missioni suicide per vincere la Medal of Honor e far rilasciare suo fratello minore. Da questa premessa si sviluppa il dramma. <br/> <br/> Anche qui si fa riferimento alla poesia e al caos di THIN RED LINE di Mallick. <br/> <br/> Il combattimento è cruento e realistico e la mano a il conflitto della mano è un punto focale rinfrescante per un film di questa scala. <br/> <br/> Le performance sono tutte sopra la media, la partitura ricorda le epopee americane e la cinematografia è fantastica. <br/> <br / > Cinema praticamente impeccabile. <br/> <br/> Solo le scene iniziali dei fratelli nella loro vita prebellica si sentono un po 'forzate e eccessive. Mi hanno ricordato le sequenze iniziali del magistrale BULLET IN THE HEAD di John Woo. <br/> <br/> Quel film, ovviamente, è crollato negli ultimi dieci minuti con il suo inseguimento fuori dal contesto. Questo film non commette alcun peccato. <br/> <br/> È incredibile.

In 1950, in South Korea, shoe-shiner Jin-tae Lee and his 18-year-old old student brother, Jin-seok Lee, form a poor but happy family with their mother, Jin-tae's fiancé Young-shin Kim, and her yo
free download Operazioni specialiitalian movie download L'ultima legioneStargate SG-1 full movie in italian 720pBabylon 5 - In principio full movie in italian free download hd 720pin italian free downloadVampirella full movie in italian free download mp4Dragon Eyes full movie in italian 720p downloadLeft 4 Dead full movie free downloadVan der Valk movie in italian free downloadSonic Forces sub download

last edited 293 weeks ago by Ciascenelob
Please log in to post a reply.