3a43a2fb81 Il protagonista Issei Hyodo è uno studente tipicamente perverso di scuola superiore che non può credere alla sua fortuna quando ha il suo primo appuntamento con una ragazza attraente … sfortunatamente per lui lei è un angelo caduto e lei lo uccide! Le cose vanno meglio però; è reincarnato da Rias Gremory, la ragazza più desiderata della scuola che sembra essere un diavolo anziano. Ora Issei è uno dei suoi giovani diavoli; una situazione di cui è abbastanza soddisfatto. Con il progredire delle cose scopriamo che Devils, Angels e Fallen Angels sono in uno stato di conflitto. <br/> <br/> Nel corso delle tre stagioni Issei si ritrova a combattere un numero di nemici mentre cerca di impressionare Rias e vari altri ragazze che lavorano sotto di lei. Oltre all'abbondanza di azioni, c'è un abbondante servizio di fan con la maggior parte delle ragazze che appaiono nude a un certo punto; specialmente i Rias ben dotati. Potrebbe essere facile eliminarlo come un altro ecchi show, ma se riesci a superare la nudità ci sono alcuni bei personaggi con molte risate e una trama decente. La principale debolezza è che le scene di combattimento si trascinano un po 'mentre i personaggi passano troppo tempo a parlare di ciò che accadrà piuttosto che andare avanti con esso. Anche l'umorismo è spesso attenuato un po 'troppo durante queste scene. Questo non è abbastanza per rovinare la serie però. Lo raccomanderei sicuramente agli appassionati di anime che non si lasciano sfuggire l'occasionale seno nudo e ama un mix di commedia e azione. Apparentemente ci sarà una quarta stagione ad un certo punto … si spera non sia troppo lungo da ora. <br/> <br/> Questi commenti si basano sul guardare la serie in giapponese con sottotitoli in inglese. Questo è uno spettacolo davvero difficile da spiegare. Da un lato, è completamente ridicolo con il servizio di fan. L'outro e le introduzioni agli spot pubblicitari sono letteralmente solo immagini nude delle eroine. D'altra parte, ci sono alcuni momenti davvero eccitanti in cui puoi davvero simpatizzare con il MC. Dovresti vedere lo spettacolo per provarlo, e anche se di solito ho un orribile imbarazzo di seconda mano che questo show avrebbe dovuto innescare, non l'ho sentito veramente. A volte si prende completamente sul serio, e in altri, si trasforma in un caos alimentato da oppai (ma comunque sorprendente). È abbastanza difficile descriverlo davvero, a parte questo anime è dappertutto ed è un bel giro attraverso tutto questo. L'unica lamentela è che avrebbero dovuto procurarsi degli artisti migliori (Oreimo e Date animatori dal vivo, ti sto guardando). Ho visto un sacco di anime e hand on heart highschool dxd è la migliore che abbia mai visto dato che ha una bella storia le ragazze sono calde (lol) e c'è una lotta super cool che vede ogni ep è buono / lo consiglierei soprattutto sopra gli animes ha da quando non hai 7 anni o ti spaventi quando vedi una donna nuda Tutti salutano Issei! Adoro questa serie. E mi aspetto almeno 5-6 stagioni di questo meraviglioso anime. Porta altre ragazze in modo che Issei possa utilizzare appieno le sue abilità speciali. Quindi può rendere l'Imperatore del Dragone Rosso superiore a tutti. High School DxD è una superba combinazione di amore, commedia, amicizia. <br/> <br/> Sono già un grande fan di questa serie. È una bella esperienza per me vedere i Lovely Rias. Ma le altre ragazze sono decisamente buone. Questa serie di anime è diventata una delle mie serie di anime preferite. Ben fatto. Le aspettative sono sempre più alte per questa serie. Spero che la prossima stagione 4 sia fantastica come le precedenti tre stagioni. Complimenti! Questo spettacolo non è certamente per tutti. Non potrei raccomandarlo a nessuno se non ai giovani uomini, che sicuramente apprezzeranno almeno la costante nudità. Ma questo non dovrebbe togliere tutti. La serie inizia apparentemente pervertita, ma man mano che progredisce inizia a diventare sdolcinata, carina e romantica. E allora? È uno spettacolo per ragazzi, pensato per ragazzi di quel tipo di età in cui le ragazze sexy e il seno sono l'unica cosa che conta, e in quell'area funziona. <br/> <br/> Il punto principale delle critiche che ho è nella scrittura . Alcuni dei dialoghi sono, beh, piuttosto imbarazzanti, ma nel complesso va bene. E non potevo fare a meno di pensare che le trame potessero essere migliori; che molte cose sui demoni non sono state esplorate tanto quanto volevo che fossero. In effetti, la sceneggiatura si spegne per includere qualcosa con le tette o qualsiasi altra cosa, ma credo che questo sia il genere dello sfruttamento. <br/> <br/> Ma comunque, l'animazione era molto buona, così come lo era la musica. Alcune delle sequenze di battaglia erano elettrizzanti, e le interazioni tra il protagonista principale e i suoi amici erano piuttosto divertenti. Nel complesso, mi è piaciuto; non per tutti, ma se ti piace questo genere di cose, provaci.
Ciascenelob Admin replied
369 weeks ago