374e6bdcca OK. se tu avessi cinque anni al momento, spazzatura altrimenti. Il libro andava meglio. <br/> <br/> Cosa faresti se la tua civiltà fosse stata distrutta e inseguita da robot genocidi. Sì, è così che ti fermeresti per una festa in un casinò / discoteca. Quindi, continueresti a ignorare un sacco di pianeti abitabili in favore di trovare un posto mitico che non eri nemmeno sicuro esistesse. Al1 a velocità sub-leggera. Sicuramente per i bambini di tutte le età e dimensioni <br/> <br/> In realtà avrebbero dovuto chiamarlo & quot; Bonanza Waggon Train In space & quot; perché hanno avuto anche pa Cartwright. Segua il mio consiglio, la nuova serie è infinitamente migliore. Migliori effetti scritti, meglio recitati e migliori. Non sprecare la tua vita con questo. Una stella Glen Larson può dire tutto ciò che vuole su come la sua sceneggiatura abbia preceduto Star Wars e affermare di non aver mai rubato nulla a George Lucas, ma la sua serie è ancora solo un "uomo povero di Star Wars". La maggior parte dei personaggi dello spettacolo hanno ciascuno una controparte del film. Apollo è una versione di Luke dai capelli scuri (fino al mantello), Starbuck è come un corto Han, Athena / Cassiopea / Sheba sono tutte parti di Leia, Adama prende il sopravvento su Obi-wan come il vecchio saggio, Boxey e I Muffit assumono i ruoli di C3PO e R2D2 come sollievo comico, Baltar fondamentalmente è lo stesso di Peter Cushing, ei Cylons sono Stormtroopers con semi d'argento. Tutti questi carichi di battaglie di astronavi, un bar / casinò alieno, un pianeta che esplode e un finale che lascia la possibilità di un seguito non lo aiutano nemmeno nel reparto originalità. La maggior parte dei nomi e delle situazioni sono stati sollevati dalla Bibbia e dalla mitologia greco-romana piuttosto che cercare di sembrare più originali o fantascientifici. Sono cose come queste che ti fanno chiedere perché Larson non si sia attenuto a Magnum PI o Knight Rider. Non commettere errori, questa è una serie di grandi e orribili sci-fi contemporaneamente. <br/> <br/> L'intera serie TV è stata una grande idea nelle mani sbagliate (o forse in mani che semplicemente non hanno mai ottenuto il supporto di cui avevano bisogno ). La serie, penso sia stata più amata e più vista dalla generazione di 8-18 anni (non penso di averlo visto fino a quando non è stata in repliche, all'età di 10 anni o più) tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80. Evidentemente un gruppo molto piccolo, come si vede dalla breve serie dello show. <br/> <br/> Vedendolo ora capisco perché è stato cancellato, ma vedo anche perché lo amo. Gli spettacoli erano emozionanti, senza complicazioni, la battaglia di fantascienza. E, per quanto poveri fossero gli FX, il modello, il personaggio e le scenografie erano e sono ancora fantastici, freschi e contemporanei. <br/> <br/> Per chi è curioso, gli FX erano solo leggermente paragonabili (e per la TV , buono come è successo - Il problema quando l'artista FX tenta di superare il budget e le capacità in quel momento, ma l'uso ripetuto della stessa scena è ancora molto evidente. <br/> <br / > Per le nuove generazioni, svezzate su TNG, Andromeda, ecc., Forse è troppo dispersivo, ma resto un fan affezionato a BSG e lo consiglio a coloro che amano ancora l'eccitante corsa di una storia di fantascienza e di una battaglia. Chi, essendo cresciuto in quel periodo, può mai dimenticare i bei vecchi tempi, quando gli show televisivi come questo erano l'ultimo grido della moda? <br/> <br/> Non ero nemmeno nato negli anni '70, ma io ancora ricordo molto bene che nei primi anni '90 la TV trasmetteva spesso serie TV come questa, che ora guardavano indietro erano fatte prima del mio tempo, ma da bambino non sapevo che questo fatto né mi importava. <br/> <br/> ' Battlestar Galactica 'è stato creato da Glen A. Larson, che ha anche creato "Knight Rider", un'altra serie TV della mia infanzia. <br/> <br/> Ora, guardando attraverso la prospettiva di un adulto, è meno grande di Era nei tempi dell'innocenza, ma ancora "Battlestar Gallactica" brilla nella nostalgia. Anche se alcuni episodi sono stati migliori di altri e hanno sempre avuto i loro difetti, lo spettacolo trasmette davvero quella sensazione di nostalgia. Se non è perfetto, almeno è autentico. È da un tempo in cui le cose erano reali, quando le cose avevano una magia speciale. L'apertura, ad esempio, è fantastica, con quelle immagini spettacolari di guerre spaziali e spaziali. Anche la musica di apertura è assolutamente meravigliosa, e quella citazione di apertura è memorabile: <br/> <br/> «C'è chi crede che la vita qui sia iniziata là fuori, lontano attraverso l'universo, con tribù di umani che potrebbero essere stati il antenati degli Egiziani, o dei Toltechi o dei Maya. Alcuni credono che possano ancora esserci fratelli d'uomo che ancora oggi combattono per sopravvivere da qualche parte oltre il cielo. »<br/> <br/> Come ho detto, non è assolutamente un programma televisivo perfetto. Ma le scene d'azione e i loro deliziosi suoni, gli effetti speciali, gli sfondi spaziali … ahhh …. è tutto così autentico e perfetto (come dovrebbe essere), senza l'eccessiva azione e il rumore esplosivo visti in questi giorni. <br/> <br/> Ha interpretato Lorne Greene nei panni del comandante Adama, Richard Hatch nel ruolo del capitano Apollo e Dirk Benedict nel ruolo del tenente Starbuck, tutti eccezionali. La maggior parte di questi episodi aveva anche Noah Hathaway in un ruolo minore come Boxey, il piccolo figlio di Apollo. Boxey è il simpatico piccolo tyke. Lui e il suo Muffit. Questo fu qualche anno prima che lui diventasse & quot; Atreyu. Peccato che Boxey non abbia un ruolo più importante. <br/> <br/> Inevitabilmente, questa serie televisiva ricorda "2001: Odissea nello spazio", "Star Trek" e "Star Wars".Fu persino accusato di plagio quando lo stesso "Star Wars" bevve pesantemente le idee di un film degli anni '70 intitolato "Silent Running". Avendo appena letto i commenti per questa serie (la maggior parte dei quali sono d'accordo), posso solo chiedermi cosa stiano pensando alcune persone. L'idea che BG abbia "personaggi dimensionali" è sicuramente ridicola; entrambi i principali protagonisti sono i cloni senza speranze di Skywalker e Solo (a malapena il più profondo e ben disegnato di SF Icons, se stessi). <br/> <br/> Anche se la serie presenta tre attori molto bravi a John Colicos, Patrick MacNee e Lorne Green, possono solo fare del loro meglio con una scrittura miserabile. Questa serie straziante ha davvero solo due elementi: innanzitutto, gli effetti visivi di John Dyskra che sono eccellenti. In secondo luogo, il magnifico punteggio di Stu Phillips (disponibile su CD e acquisto wellworth) che avrebbe dovuto essere collegato a una serie migliore. <br/> <br/> L'unica altra cosa positiva che si può dire di BG è che almeno non è "t" Galactica: 1980 & quot ;.
Ciascenelob Admin replied
367 weeks ago