374e6bdcca Ogni dieci anni circa, uno studio produce un'opera animata che rinvigorisce la mia fiducia e il mio affetto per il medium. Essendo stato a conoscenza del materiale di origine, tramite l'opera operistica di Mr. Townsend, sono sbalordito dal prodotto finale.Se solo il creatore originale fosse vissuto per vedere questo capolavoro! Affittalo, compralo, PROPRIO! Buono per adulti come bambini. Superuomo….. Ambientato in una piccola città del Maine durante il periodo della guerra fredda, questo film è basato sul libro per bambini di Ted Hughes & quot; The Iron Man & quot; e portato da Brad Bird di The Simpsons. Racconta la storia di un gigantesco robot amnesiac che cade sulla Terra e alla fine viene aiutato da un ragazzo del luogo, Hogarth Hughes. Hogarth deve nascondere il robot da un agente governativo paranoico che lo sospetta un'arma di guerra sovietica. La verità è che il robot è in effetti essenzialmente una pistola gigante, ma proviene da un pianeta lontano e ha un'incredibile potenza di fuoco! In definitiva, è l'amicizia con il ragazzo che fa emergere la compassione e l'umanità del robot, e salva la città dall'annientamento. <br/> <br/> Mi è piaciuto così tanto questo film che dopo averlo visto, ho mandato via mail a tutti molti elenchi di contatti e praticamente li hanno implorati di mettersi le scarpe e di andare a teatro per sostenere questo fantastico film. Perchè dovrebbe interessarmi? Perché sono un ardente sostenitore nel sostenere gli sforzi cinematografici o di altro tipo su cui si sente fortemente. E mi sento fortemente in questo film. The Iron Giant è uno dei pezzi di film d'animazione più raffinati, ben scritti, non-formali e intelligenti che abbia visto da molto tempo e guardo un sacco di cartoni animati. All'epoca, poche settimane dopo l'apertura del film, ho notato che non stava andando molto bene al botteghino. La mia mail di massa è stata una modesta campagna per aumentare la consapevolezza del film, perché a Hollywood c'è una sola verità: il successo di un film è basato sul suo valore. Se un pezzo di s ** t film fa bene, più film di s ** t come saranno realizzati. Viceversa, se un film intelligente e ben scritto non segna il suo punto di vista finanziario, quel tipo di film cadrà in disgrazia con i fatcats che prendono le decisioni in studio. Personalmente mi dispiacerebbe vedere l'intero genere soffrire perché The Iron Giant è riconosciuto da un desiderio di restituzione del dollaro e dalla mancanza di onnipresente Happy Meal. The Iron Giant è un film stimolante che può essere apprezzato dagli adulti per i suoi personaggi genuini e la storia solida (per non parlare della sua gradita assenza di canti Disney disonesti) e dai bambini per la sua animazione ben eseguita e trampolino di lancio per l'immaginazione. Se riesci a trovare The Iron Giant nei cinema, vai a vederlo (di nuovo). Altrimenti, uscirà in video a breve. <br/> <br/> E se non vuoi credermi sulla parola, posso inviarti la raffica di email di risposta che ho ricevuto, con oggetto come & quot; Grazie per l'ottima raccomandazione … Ho adorato Iron Giant. & Quot; ** Quasi certamente * non * sarai lo stesso dopo aver visto questo film. Comunque potresti aver sentito quando hai iniziato a guardarlo sarà del tutto diverso quando il film è finito. Cambia quasi tutte le prospettive. ** E - semplicemente ti fa sentire molto, molto bene. ** Questo è, per dirla in parole povere, il genere di film di cui semplicemente NON ne fanno abbastanza. Periodo. Finalmente un film d'animazione intelligente che ti fa fermare e pensa invece di andare a comprare un nuovo giocattolo. PER FAVORE, PER FAVORE, PER FAVORE, fai più di questo tipo di film. I miei figli (4 e 5) hanno adorato questo film. Il film più intelligente che spaventa il pensiero di uscire da Hollywood in almeno cinque anni. Una trama eccellente con umorismo che non è né grossolano né crudo. <br/> <br/> C'era uno speciale TV che trasmetteva questo film per 24 ore di seguito. Mio figlio ha guardato tutto tranne 5 ore. Questo è stato sufficiente per rendere questo film il nostro primo DVD per bambini ed è rimasto uno dei preferiti preferiti. Questo è stato il primo film a cui io e mio figlio ci siamo davvero divertiti a guardare insieme. <br/> <br/> Questo film dovrebbe essere uno standard di riferimento per misurare tutti i film di altri bambini. Ha un'eccellente animazione, doppiaggio e umorismo. Ha anche l'ulteriore vantaggio di una linea di trama responsabile che insegna il pericolo delle armi e diventa la tua stessa persona. (& quot; Tu sei quello che TU scegli di essere. & quot;) Con il suo cast vocale, non riesco a credere che non sia più conosciuto. Raccomando questo film ad ogni famiglia che conosco.
Ciascenelob Admin replied
350 weeks ago